CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Domenica bagnata poi tempo variabile previsioni

Più informazioni su

Domenica di pioggia con graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

Lunedi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Martedì 12 in prevalenza poco nuvoloso, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Mercolrdi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest

Più informazioni su