CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Team Coni al lavoro: la presidente presenta i suoi delegati e “lancia” lo skate foto

Katia Arrighi alla Canottieri Lario. Al suo fianco l'assessore allo sport di Como Galli: da entrambi un supporto ai ragazzi lariani ospiti lunedì di CiaoComo.

Katia Arrighi, la delegata provinciale del Coni, ha riunito oggi alla Canottieri Lario i fiduciari provinciali dell’ente di promozione sportiva. Li ha voluti accanto a sè nella serata organizzata dal Coni Como per la presentazione dei progetti sportivi sul territorio. Assenti, anche se erano annunciati,  sia il presidente regionale del Coni Oreste Perri che l’assessore regionale allo sport Antonio Rossi. La squadra di lavoro di Katia, però, non è ancora completa e verrà allargata nei prossimi mesi. Lo ha confermato l’energica numero uno del Coni comasco.

team coni si presenta alla canottieri lario

Serata con la presenza dell’assessore allo sport di Como Galli che ha voluto vicino a sè – con il pieno appoggio di Katia e del Coni lariano – i ragazzi che stanno cercando le firme necessarie (e che lunedì sera saranno in diretta a CiaoComo a sport Magazine dalle 18) per avere ai giardini a lago un parco per lo skate. Galli li ha sostenuti in questo sforzo anche nelle serate scorse (video sopra). Anche il Coni è vicino a loro: dal 2020 la specialità diventerà sport olimpico a tutti gli effetti.