Il personaggio da noi

Guardate chi è venuto a trovarci prima del derby: a ruota libera con Andreucci

Il tecnico del Como oggi in diretta a Sport Magazine: la sfida di Varese, i suoi giocatori, il rimprovero a Guazzo, il ritorno di Sentinelli, i suoi gusti a tavola e con la musica. Intervista da vedere....

Un pre-derby con un mister che parla di tutto ed a ruota libera. Dalla cucina toscana – lui che è toscano di Lucca ed ama la ribollita – alla musica italiana, dai “rimbrotti” a Guazzo espulso domenica al ritorno di capitan Sentinelli, dalla scelta di Como alla sua voglia matta di riportare la squadra in un’altra categoria. Un venerdì sera di grande impatto a CiaoComo con Antonio Andreucci, il mister del Como, proprio alla vigilia della sfida di Varese.

Simpatico, schietto, diretto, con la battuta pronta e le idee chiare. Andreucci oggi nella diretta di Sport Magazine (sopra il video) ha parlato davvero di tante cose. Un ospite piacevole e mai banale, che con il cuore in mano ha assicurato di essere totalmente impegnato per riportare il Como in alto. “E per questo ho lasciato a casa la famiglia – moglie e figlia – per essere concentrato al 100%. Ma presto le faccio venire qui – ha aggiunto simpaticamente – per mostrare loro che bella è questa città…..”.

 

leggi anche
pallone serie d
Diretta web
Il Como stecca la prima davanti a tanti tifosi: passa la Pro Sesto (1-2) in rimonta!
como - pro patria coppa italia serie d a carate
Calcio serie d
Como, morale alto dopo la Coppa Italia: domenica il debutto in campionato
giocatori del como a seregno coppa italia olginatese
Buon avvio
Como, altro derby di Coppa: ora la Pro Patria. E da oggi si riparte con gli abbonamenti
commenta