CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Svelato un grande Lombardia: su e giù per Ghisallo, Sormano, Civiglio e Valfresca foto

In Comune a Como l'accordo con Rcs per proseguire ancora con questo abbinamento in alternanza con Bergamo. Paolo Frigerio in diretta a Sport Magazine parla del tracciato

Un grande Giro di Lombaria, edizione 111. Splendido nel finale, super negli interpreti annunciati (Aru e Nibali su tutti, derby tutto italiano), una vetrina turistica notevole per città e territorio. Ingredienti per trasformare un evento sportivo in una “cartolina” meravigliosa per tutto il Lario. Sabato 7 ottobre tocca ai professionisti, il giorno dopo – sullo stesso tracciato – gli amatori con la Gran Fondo. Due giorni di grande ciclismo e, vale la pena precisarlo, anche di qualche inevitabile disagio al traffico.

presentazione giro di lombardia a como 2017

Stamane in Comune (sindaco Landricina a fare da padrone di casa con l’assessore allo sport Galli al fianco) la presentazione ufficiale con i vertici di Rcs sport al completo, in serata a Sport Magazine – diretta di CiaoComo – le parole di Paolo Frigerio presidente di CentoCantù per spiegare tracciato e caratteristiche.