CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Michele Evangelisti a CiaoComo:”La mia vita di corsa tra deserti e montagne” fotogallery

Grande ospite oggi a Sport Magazine. Uno dei migliori ultratrailer italiani si racconta dopo l'ultima avventura al Monte Bianco. E in vista ci sono grosse sorprese.

Più informazioni su

Ironman va benone. Ma anche “Forrest Gump” ci sta tutto. Di sicuro un personaggio. Affascinante nel raccontare le cose e le tante imprese fatte in giro per il mondo. Uno che attraversa da solo il Monte Bianco (nell’ultimo fine settimana) – tra condizioni meteo estreme e un dislivello importante – non si può definire in altro modo. E questo è solo l’ultimo tassello di una carriera splendida, fatta di corse, avventure estreme e tanta passione. Un personaggio vero quello che oggi è venuto a trovarci in redazione per la diretta di sport magazine: Michele Evangelisti, ultratrailer molto conosciuto anche sul web con le sue avventure, è personaggio da prima pagina. Ed oggi ha spiegato la sua vita di corsa e gli obiettivi da perseguire con molte sorprese ed una certezza: il 23 settembre sarà a Cervia per una gara da veri Ironman: nuoto, bicicletta e poi una maratona. Tutto d’un fiato. Solo per veri atleti.

Michele Evangelisti in redazione e in giro per il mondo: che fenomeno!

Michele da qualche tempo è comasco a tutto tondo: trasferimento in città per stare al fianco della fidanzata “che mi supporta e mi sopporta….” come precisa lui simpaticamente.

Più informazioni su