CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Derby di Varese: da oggi i biglietti per i tifosi azzurri, nessuna limitazione foto

La vendita allo stadio fino a venerdì, costo 10 euro. Saranno chiesti i documenti per fornire le generalità alle forze dell'ordine.

Non ci sono limitazioni o divieti come in passato. 500 posti (che dovrebbero garantire a sufficienza chi vuole esserci) per i supporters lariani, solo in curva e non in tribuna dello stadio Ossola di Varese. Ma domenica la trasferta – una delle più sentite dai tifosi lariani – è garantita. E da oggi pomeriggio alle 14,30 (fino alle 18,30) inizia la prevendita. 10 euro il prezzo fissato. Tagliandi a disposizione fino a venerdì pomeriggio, poi lo stop alla vendita. L’unica anomalia, per così dire, è quella dei nominativi che per la D non servono, ma in questo caso si. Una misura di sicurezza per un derby atteso e sentito: i nomi saranno poi forniti alle forze dell’ordine per evitare che persone con Daspo o diffide possano entrare allo stadio.

Per il viaggio sono in allestimento diversi pullman di tifosi in queste ore. L’obiettivo è di riuscire a riempire tutta la curva con i suoi 500 posti a disposizione. Facendo una bella e rumorosa macchia di colore azzurro allo stadio di Varese.