CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Camerlata, viadotto chiuso e altri disagi in Oltrecolle: il Comune non ci sta fotogallery

Palazzo Cernezzi avvia una azione d'urgenza in Tribunale per un accertamento tecnico sulla situazione attuale e per risalire alle responsabilità. Intanto gli automobilisti restano fermi in coda....

Mentre il Comune di Como, su indicazione della giunta cittadina, mette in atto una azione legale – con un ricorso d’urgenza al Tribunale di Como – per accertare eventuali responsabilità del danno subito dal viadotto dei lavatoi (chiaramente riconducibile a precedenti amministrazioni), ecco un’altra giornata non facile sulle strade di Camerlata. Passione e disagi per chi si è trovato oggi a passare dalla zona per la chiusura di questo importante collegamento tra Oltrecolle e Canturina.

E proprio alcuni lettori ci hanno spedito alcune delle foto che pubblichiamo e che confermano – in particolare nell’orario di mezzogiorno e della sera – i forti disagi sulla Oltrecolle. Aggravati anche dal semaforo che si trova poco prima del viadotto. Fatto sta che pure oggi la coda è stata notevole, non solo per attraversare via Donatori del Sangue e via Turati, ma anche sulla stessa Oltrecolle. In alcuni momenti i rallentamenti sono iniziati a ridosso di Lora.