CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Via Rubini: lo strano caso del palo della luce piegato e la bicicletta senza una ruota….. fotogallery

Un lettore ci scrive e ci manda le fotografie: di chi è la competenza ? Può essere pericoloso per l'incolumità dei pedoni ?

Un’altra segnalazione di un attento lettore di CiaoComo (Patrizio il suo nome, lavora in zona) che ci ha spedito anche le foto di una situazione decisamente anomala e particolare. Via Rubini a Como, ad un passo da piazza Volta ed accanto alla filiale della banca San Paolo. C’è da tempo un palo della luce piegato e che, a guardarlo bene, sembra essere sul punto di cadere. “Vi segnalo questa situazione – ci scrive Patrizio – con una domanda legittime: di chi è la competenza per la sua eventuale rimozione e se non è pericoloso per i pedoni che ci passano sotto ?”.

Como, via Rubini: il palo piegato e la bici senza una ruota

Sotto al pilone simile alla Torre di Pisa, in via Rubini, anche una bicicletta (foto sopra) che il proprietario ha legato con un lucchetto e che è stata vandalizzata: rubata la ruota anteriore, così resta il velocipede solo con quella posteriore. Anche questo, non un bello spettacolo da vedere in mezzo a centinaia di turisti presenti in questi giorni……