Quantcast
La presentazione

Tanti big, un grandissimo Challenger a Villa Olmo:”E vogliamo crescere ancora…” fotogallery

Presentazione con sguardo rivolto al futuro questa mattina dell'edizione numero 12 della manifestazione. CiaoComo media partner, tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Ci sono grandi tennisti. Il migliore è il numero 100 al mondo, l’azzurro Marco Cecchinato, finalista un anno fa. Poi lo spagnolo Garcia-Lopez, ex numero 23 al mondo, il polacco Janowicz (ora 105 nel ranking mondiale, in passato al numero 14…) ed anche lo spagnolo Tommy Robledo (ex numero 5 al mondo, ora scivolato al 180). Bastano questi nomi e questi numeri per fare capire che razza di Challenger di Como hanno messo in piedi quest’anno gli organizzatori del Tennis Como. Giustamente orgogliosi stamane alla presentazione alla stampa della manifestazione che scatta lunedì anche se in quest ore sono in corso le qualificazioni per il tabellone principale.

Presenti i vertici del club di Villa Olmo (campi e struttura già prontissimi), poi l’ex presidente Pini e l’assessore allo sport del comune di Como, Marco Galli, che ha confermato l’intenzione dell’amministrazione di essere vicina alla società per permettere una ulteriore crescita, ove possibile. Parole che hanno fatto esultare sia Pini che l’attuale numero uno, Chiara Sioli.

CiaoComo.it media partner di questo grande evento. Da oggi alla fine della manifestazione aggiornamenti, risultati ed interviste sul nostro portale.

 

leggi anche
yommy robredo tennis challenger di como
I protagonisti
Tennis, al Challenger di Como tanti big in arrivo: Robredo e Janowics già sicuri
paolo carobbio tennis como in studio sport magazine
Le anticipazioni
Tennis, Challenger di Como: Carobbio prepara ancora un grande tabellone
tennis villa olmo challenger popyrin
Le qualificazioni
Challenger Villa Olmo: nelle qualificazioni si fa luce il “canguro” Popyrin, lunedì i big
tennis como challenger 2017 marco cecchinato
Ecco i big
Cecchinato ed Arnaboldi, buona la prima a Villa Olmo: oggi Janowicz e Robredo
tennis villa olmo challenger de schepper janowicz e robredo
Si fa sul serio
Challenger di Como, i big non sbagliano. Ed oggi le prime sfide degli ottavi di finale
commenta