Buon avvio

Como, altro derby di Coppa: ora la Pro Patria. E da oggi si riparte con gli abbonamenti

La soddisfazione dei dirigenti e di mister Andreucci per aver passato il turno preliminare contro l'Olginatese a Seregno. Lunga sequenza dei rigori. Le tessere già oltre quota 300.

Il giorno dopo la vittoria di Coppa Italia (vedi precedente lancio), il Como riparte con più entusiasmo e determinazione. La squadra ritorna al lavoro per preparare la sfida di domenica (gara secca, inizio ore 16) con la Pro Patria. Ieri, intanto, turno superato con l’Olginatese dopo una prova più che discreta degli azzurri di Andreucci che hanno avuto l’occasione di chiudere prima il match. Invece, come ha sottolineato lo stesso tecnico lariano, qualche disattenzione di troppo ha consentito ai lecchesi di pareggiare due volte, l’ultima al 91esimo. Poi la lunga serie dei rigori: Como avanti per 8-7 e buona spinta morale anche per il campionato che si avvicina.

E oggi, dopo la pausa per la Coppa Italia, riparte anche la campagna abbonamenti che ha come hastag quello di RiparTIAmo da 110, tanti sono gli anni del club. Abbonamenti in vendita allo stadio Sinigaglia (segreteria) dalle 15 alle 18. Il club sottolinea con soddisfazione che quota 300 abbonati, molti per le famiglie, è già stata superata due giorni fa.

leggi anche
davide sentinelli calcio como
Il protagonista
Riparte la diretta di Sport Magazine: oggi c’è Sentinelli per parlare del Como
davide sentinelli como in diretta a sport magazine
La diretta da noi
Como, si parte senza il “guerriero” Sentinelli:”Sono tornato per riportare in alto questa maglia”
antonio andreucci mister como in studio per sport
Il personaggio da noi
Guardate chi è venuto a trovarci prima del derby: a ruota libera con Andreucci
commenta