CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Volley: la Libertas abbraccia Ricardo, la Tecnoteam riparte con tante giovani foto

La formazione maschile di A2 ha incontrato il suo secondo brasiliano, felice della scelta fatta. Ad Albese le parole di Sara Mazza e le prospettive della nuova stagione.

Volley – La Libertas Cantù abbraccia il suo secondo “carioca”, il forte schiacciatore Ricardo, arrivato da poche ore in Italia ed a Cantù. Si è già sottoposto alle visite mediche, ha incontrato il coach Cominetti e si è detto entusiasta della scelta fatta:”Qui come casa mia…”, le sue prime parole. Ricardo formerà una coppia davvero micidiale per gli avversari assieme al connazionale Caio, alla seconda stagione in maglia brianzola.

ricardoo brasiliano volley cantù visite e incontro con coach
albesevolley raduno nuova formazione e staff tecnico

E mentre Cantù accoglie il suo secondo brasiliano – in attesa della prima amichevole in programma domenica – ecco anche la ripartenza (foto sopra) della nuova Tecnoteam Albesevolley, squadra molto rinnovata e ringiovanita, affidata ancora a coach Sara Mazza (sopra le sue parole al primo giorno). Tante ragazze interessanti e con motivazione che il tecnico albesino ha voluto per una stagione in cui puntare alla salvezza. “Vogliamo far crescere queste ragazze e fare un programma triennale. Il primo step è questo, siamo molto fiduciosi del gruppo di Sara”, così il Ds Gabriele Mozzanica al raduno di stamane alla palestra. Nuovo capitano è la centrale lecchese di Merate Martina Piazza, alla sua terza stagione in maglia albesina.