CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mister Volare prepara sul Ceresio il primo ciak: Rovazzi a Lugano prima del film foto

la rivelazione musicale dell'estate 2017, con il suo brano cantato assieme a Gianni Morandi, annuncia via twitter l'ansia per il nuovo obiettivo. Ed i fans già in grande attesa.

“Settimana prossima inizio a girare il mio primo film….ansia”. Fabio Rovazzi sceglie twitter per annunciare ai suoi fans – oltre 70 milioni di visualizzazioni per il suo video di Volare con Gianni Morandi – il nuovo step di una carriera folgorante e che non sembra conoscere ostacoli. Lo fa con un paio di foto sul suo profilo ufficiale di Instagram – anche qui seguitissimo – da Lugano, sul lago del Ceresio. Rovazzi ha scelto la tranquillità della Svizzera e del suo lago per prepararsi al primo ciak ufficiale. E’ atterrarto all’aereoporto di Agno con il suo jet privato (anche qui ha postato la foto)

fabio rovazzi a lugano da instagram

Ed i fans del cantante già tutti in attesa: il protagonista dell’estate musicale italiana non ha ancora svelato nulla della pellicola. Nè luogo delle riprese, nè trama, mè tantomeno il titolo. Ma se ha fatto 70 milioni con Volare, beh….il successo pare assicurato anche qui!