CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fa un certo effetto: ecco Centi con la “maglia” del Brescia, strappo dal Como foto

E' lui il nuovo responsabile del settore giovanile delle "rondinelle". Lascia tanti ricordi sul Lario. E precisa:"Me ne vado perchè è chiaro a tutti....".

Beh, si, era noto da qualche settimana. Lui che, punto di forza del settore giovanile del Como, ha deciso di lasciare dopo l’arrivo dei nuovi proprietari. Qualcosa o qualcuno della nuova società non lo hanno convinto. Ed ora, sia pure informalmente, lo fa sapere:”Non vado via perchè sono stressato, ma perchè è sotto gli occhi di tutti…..”. Come a lasciare intendere che qualcosa si è rotto e lui non è più rimasto a dirigere il settore giovanile.

Da Como al Brescia. Ecco (foto sopra) la prima immagine di Giancarlo Centi davanti al nuovo logo del club del quale è diventato responsabile del vivaio. Prende il posto di Lionello Manfredonia, ex bandiera della Lazio. Al Brescia l’ha voluto il neo-presidente Massimo Cellino, molto amico di Gianfranco Matteoli che con Centi ha giocato ed è anche un grande amico. E’ stato lui a consigliarlo a Cellino.