CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tutti gli occhi sono per lei: Amal Clooney in abito verde a Cernobbio

Sono arrivati Robert De Niro e Bruce Springsteen, John Legend e la famiglia Icardi, il creatore di Twitter Jack Dorsey e forse altri VIP internazionali, ma i Clooney sono sempre i più “ricercati” del Lago di Como. Che vadano a giocare a tennis o escano a cena c’è sempre qualcuno pronto a scattare una foto destinata alle pagine dei rotocalchi internazionali.

E’ accaduto anche ieri sera quando George e Amal hanno lasciato Villa Olendra per una serata all’Harry’s Bar di Cernobbio (presumibilmente con amici). Occhi del gossip puntati più sulla bellissima Amal di verde vestita e, proprio l’abito al centro degli articoli dei tabloid inglesi.

amal clooney verde

Amal Clooney si illumina in un puro vestito verde –  titola il Daily Mail che ormai da due mesi ha un presidio costante a Laglio visto che è “sempre sul pezzo” e aggiunge –  la tinta verde si adatta perfettamente ai capelli e alla tonalità della pelle. Poi l’articolo da anche il dettaglio dell’abito della signora Clooney, farebbe parte della collezione Resort 2017 di Stella McCartney, ma, purtroppo per le signore,  è ora esaurito.