CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Occhio a quei pazzi della Two Ball Banger Rally, stanno per arrivare a Como

Più informazioni su

Hanno visto Top Gear e così si sono messi in testa un roadtrip europeo due colleghi di lavoro di Hereford, Gran Bretagna, che viaggeranno attraverso nove paesi in quattro giorni per il Two Ball Banger Rally Original, da Londra a Nizza passando per l’Italia e il Lago di Como, perciò se vedrete passare questa strana auto e altre altrettanto bizzarre, ecco di cosa si tratta.

La sfida di 1.200 miglia partita il 16 agosto si concluderà il 20 e sarà resa più difficile dal fatto che la loro auto è una Toyota Avensis comprata su Facebook per 300 sterline. Il Two Ball è, infatti, un rally al quale si può partecipare con qualsiasi tipo di vettura, anzi, meno è costosa meglio è. 

E anche in pizzico di follia non guasta. La coppia sta raccogliendo denaro per la Midlands Air Ambulance e hanno dipinto la loro auto in tema Top Gun per onorare il nome della squadra ovvero Bottom Gun. “Ho guardato Top Gear e ho visto certe sciocchezze su ruote e, dato che sono una testa di benzina ho voluto fare una cosa simile“, ha detto Adi che ha passato un po ‘di tempo per decorare l’auto e farla sembrare un aereo con le ali pieghevoli.

Two Ball Banger Rally foto notizia

Il Two Ball Banger Rally è iniziato giovedì e vedrà la coppia unirsi a 53 altre squadre provenienti da tutto il Regno Unito che viaggeranno in Inghilterra, Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Monte Carlo e tornare in Francia per il traguardo domenica. Lungo la strada passeranno per la Foresta Nera della Germania, il Passo dello Stelvio, il Lago di Como e Monte Carlo. Nella foto sotto la partenza del rally

Two Ball Banger Rally foto notizia

Più informazioni su