CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tremezzo, Icardi e Wanda mostrano la super-famiglia:”Il nostro tesoro più grande” fotogallery

Relax in salsa lariana per il bomber dell'Inter e la compagna: cinque figli, tre avuti dalla bionda argentina da una precedente relazione con Maxi Lopez.

“Mi Familia es nuestro tesoro más Grande”. Inizia così, con una frase che si può capire facilmente anche se scritta in spagnolo, il post su instagram di Wanda Icardi (si è registrata così) con le foto dei cinque figli (tre suoi dalla precedente unione con il calciatore argentino Maxi Lopez) della coppia, una delle più social dell’estate 2017. Quella composta da Mauro Icardi, bomber dell’Inter e neo-convocato in nazionale argentina, e di Wanda Nara.

 

I due sono stati in questi giorni al Grand Hotel Tremezzo e proprio la compagna di Icardi ha postato sul social che lei usa abitualmente (Instagram appunto) tre foto della family allargata, in una c’è anche l’attaccante nerazzurro, nelle altre due no. Il lago di Como, che loro amano molto, sempre sullo sfondo. E pure Maurito Icardi ha messo sul suo profilo di Instagram (foto sopra) una veduta mozzafiato del nostro lago realizzata dalla camera del Grand Hotel di Tremezzo