CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, che fare alla ex biglietteria della Navigazione ? Proposte fino a metà settembre fotogallery

La giunta di Como allunga i termini ed i tempi. Finora in Regione 59 idee, alcune molto interessanti. Dove e come spedire il proprio nsuggerimento

C’è ancora tempo per presentare le proposte per il destino della ex biglietteria di Como sul lungolago. Lo annunciano oggi gli assessori Marco Butti (Urbanistica) e Simona Rossotti (Turismo)dopo che la Giunta comunale, con l’avvalo del sindaco Landriscina e in accordo con Regione Lombardia e Infrastrutture Lombarde, ha deciso di riaprire i termini per la presentazione di proposte e pareri per il destino dell’area un tempo occupata dalla biglietteria della ex Navigazione. Dopo una prima fase promossa ed aperta dall’appello del Governatore, sono giunte in Regione 59 proposte, alcune delle quali sicuramente interessanti e stimolanti.

Lavori finiti alla ex biglietteria di Como: ora la destinazione

La Giunta di Como ha ritenuto importante ed utile estendere il periodo di tempo per ricevere ulteriori proposte e suggerimenti da parte delle associazioni di categoria, degli ordini professionali, delle parti sociali ed ovviamente dei singoli cittadini. Tutti i contributi saranno vagliati nella seconda metà del mese di settembre, per individuare entro la fine del mese, la soluzione migliore. Per questa ragione è possibile trasmettere nuovi suggerimenti inviando una mail all’indirizzo  exnavigazione@comune.como.it entro e non oltre il prossimo 15 settembre.

lettera comune di como per enti associazioni bando ex biglietteria como

Nelle prossime ore (foto sopra) il Comune di Como spedirà questa lettera ed Emti, associazioni ed altre realtà del territorio con lo scopo di coinvolgere anche loro in questo prolungamento dei tempi per decidere il futuro dell’area.