CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como alla prima uscita: triangolare a Dormeletto e da domani gli abbonamenti

La formazione lariana gioca nel pomeriggio un triangolare per permettere a mister Andreucci di valutare i ragazzi della rosa. In campo dalle 17,30. Previsto poi uno stop per ferragosto.

Prima uscita ufficiale questo pomeriggio per il nuovo Como di mister Andreucci. Dopo una settimana di ritiro oggi pomeriggio azzurri in campo in un triangolare amichevole al centro sportivo di Dormeletto (NOvara) dove la squadra lariana si è allenata in questi giorni. Oggi pomeriggio gare da 45 minuti l’una contro Stresa e Castellettese. Il Como giocherà la seconda partita alle 17.30 e la terza alle 18.30. Dopodiché la squadra si allenerà anche lunedì mattina, poi tutti liberi fino a giovedì quando la squadra – ma non con tutti i giocatori di questi giorni come conferma il mister – riprenderà la preparazione sempre nel ritiro di Arona.

Da domani, intanto, il via alla campagna abbonamenti del club che prevede molte combinazioni per agevolare le famiglie allo stadio. Offerte e promozioni per portare al Sinigaglia – ancora non agibile per le prime partite di Coppa Italia – il maggior numero possibile di tifosi.