Il caso

Villa Olmo, si lavora a tutto spiano: il lido verso la riapertura per Ferragosto fotogallery

Ecco la presa diretta di CiaoComo di oggi: operai impegnati nella sistemazione della struttura. All'ingresso:"Via i giornalisti...."

L’approccio non è dei migliori a dirla tutta. “Buongiorno, siamo di CiaoComo, possiamo chiederle quando ci sarà la riapertura ?”. “No, guardi, mi scusi, ma ho ricevuto l’ordine di cacciare giornalisti e fotografi da qui….“. E va bene, legittimo visto che è proprietà privata. Ma da fuori, anche dopo questo poco cordiale saluto, si può vedere tutto o quasi. Lavori si, ma ancora difficile poter dire se la riapertura avverrà prima di ferragosto come molti sperano.

Di fatto la Sport Management, nuova proprietaria della struttura di Villa Olmo, è entrata in possesso del lido che resta ancora chiuso. Da sistemare bar, ingresso, arredi e sopratutto le vasche delle piscine (sopra il video la situazione di oggi). La chiusura della struttura (nel frattempo rimosso il cartello che avvisava della chiusura per il cambio di gestione ndr) è scattata dal primo di agosto lasciando perplessi e delusi decine di comaschi ed affezzionati clienti. Che ora sperano di poter chiudere almeno questa estate con un bagno a Villa Olmo…..

leggi anche
lido di villa olmo chiuso agosto 2017 per cambio gestione
Nooooooo
Como sotto la morsa del caldo, ma a Villa Olmo il lido resta chiuso: che brutto!!
villa olmo piscina e lido
Ultimo giorno
Villa Olmo, il paradosso è servito: il lido chiude domani, arrivano i nuovi gestori
commenta