CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il nuovo Como riparte da Arona: raduno e poi tutti a lavorare con mister Andreucci foto

La squadra inizia la nuova e difficile stagione dopo la retrocessione in serie D. Ci sono Bradaschia, Sentinelli e tanti giovani. Allenamenti fino al giorno 14.

La partenza è fissata per domani pomeriggio ad Arona, quartier generale scelto per la preparazione precampionato del nuovo Como 1907. Lì si ritroveranno mister Andreucci ed i suoi collaboratori tra cui il Ds Roberto Pruzzo. E poi i giocatori, una ventina almeno, una sorta di grande casting per scegliere chi può fare parte della formazione che si appresta a ripartire dalla serie D dopo una estate difficile. L’ennesima estate difficile. Sicuro anche Daniel Bradaschia, 28 anni la scorsa stagione alla Triestina insieme a mister Andreucci, poi il difensore Sentinelli, già a Como negli anni scorsi. Allenamenti al centro sportivo di Dormeletto fin da domani pomeriggio.

Il gruppo si ritroverà direttamente domani ad Arona, la sede del ritiro sarà l’hotel Concorde dove la squadra lavorerà sino al 14 per poi staccare il giorno di Ferragosto. Ripresa il 16 e fino al 23. Poi il rientro a Como. Nel frattempo, domenica 20 prevista anche la Coppa Italia: avversario ed orario ancora da definire