CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ehi, ma cosa spunta dal bauletto dello scooter a Camerlata ? foto

La segnalazione alla redazione da un nostro lettore. Un piccolo cane bianco, evidentemente abituato, ma con il caldo di queste ore.....

La segnalazione ci arriva direttamente da un  nostro lettore di CiaoComo, Marco Ostinelli. Ed è la foto che lui stesso ha scattato ieri sera (ore 19,30) al semaforo di Camerlata – sulla Napoleona – all’altezza del vecchio ospedale Sant’Anna. Le foto non sono di grande qualità anche perchè il lettore non ha avuto modo di mettere bene a fuoco quello che c’era davanti a lui. Ma lo ringraziamo lo stesso. Nello scooter fermo al rosso spunta qualcosa – un musino ed un pò di pelo bianco lo si intravvede si – dal bauletto. E Marco ci ha assicurato che era un piccolo cane (tipo barboncino o white terrier) – che veniva portato in giro lasciando uno spiraglio per farlo respirare.

Simpatia si, ma per il codice della strada non è certo possibile portare così gli animali. Tanto più con il caldo di queste ore. Anche per queste ragioni abbiamo preferito oscurare il numero di targa dei protagonisti, ma con un ammonimento: la prossima volta non fatelo anche per la pericolosità della cosa in caso di sobbalzo del mezzo con il rischio di caduta dell’animale……