CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un pezzo di Juve sul Lago di Como. Lady Szczesny: “Amo l’Italia”

Non segnano, non fanno assist, non vanno in campo, ma anche loro influiscono nel calciomercato. Mogli e fidanzate dei giocatori hanno, spesso, “voce in capitolo” sulle destinazioni dei loro uomini. Il Lago di Como è una meta per molte wags, come le chiamano nel Regno Unito, infatti non sono pochi i calciatori di Inter e Milan che lo scelgono per vivere. Anche da Torino una puntatina la si fa facilmente, così il nuovo portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha deciso di portarci la bellissima moglie Marina Luczenko ancor prima di farle vedere la loro nuova casa torinese.

Marina moglie portiere Juventus

Marina ha raccontato sull’ account Instagram la sua prima “gita” italiana: “Arrivata da Londra a Torino per conoscere il nostro nuovo luogo di residenza per i prossimi anni e… sorpresa! Il mio adorato marito mi ha portato subito qui dall’aeroporto. Sono sulle sponde del pittoresco Lago di Como – scrive la cantante ucraina postando anche video e foto – a solo un’ora e mezza di auto da Torino. Si comincia con piacere a esplorare le loro zone: amo l’Italia! E voi che eravate già qui, cosa mi consigliate di vedere?”.  

Marina moglie portiere Juventus

La moglie di Wojciech Szczesny non è una bellezza che si esibisce in maniera volgare, ma ha un fascino tutto suo, una dolcezza e una sensualità che colpiscono. Ucraina ma cresciuta in Polonia, Marina nel suo paese è una cantante di successo. Lady Szczesny negli ultimi due giorni ha trascorso qualche ora extra al Casta Diva resort con il calciatore polacco, in vacanza sul lago di Como a causa della distorsione a una caviglia che lo tiene lontano dagli allenamenti.

Marina moglie portiere Juventus