CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Paura nella gita della parrocchia di Albate: il pullman finisce fuori strada foto

L'episodio a Calbenzano di Subbiano (Arezzo). Il mezzo urtato da un furgone. I ragazzi scossi, ma solo leggermente contusi.

Dovrebbero rientrare oggi a casa i ragazzi della parrocchia di Albate – in gita in centro Italia – coinvolti ieri pomeriggio (ore 16) in un incidente stradale avvenuto in toscana sulla provinciale 71 nei pressi di Calbenzano di Subbiano (Arezzo). Una cinquantina di giovani rimasti contusi e  feriti leggermente dopo che il pullman sul quale viaggiavano – di proprietà della ditta Discacciati – è entrato in contatto con un furgone ed altre auto per cause da accertare. Nella carambola, il mezzo con i ragazzi di Albate è finito in un campo adiacente la strada.

La strada interessata è rimasta chiusa a lungo al traffico. Pesanti le ripercussioni alla viabilità della zona. I giovani comaschi stanno tutti bene. Unico ferito grave il conducente del furgone che è finito contro il pullman della Discacciati prima di scontrarsi con altre auto. I giovani di Albate, come detto, potrebbero rientrare in parrocchia già nelle prossime ore. Spaventati si, ma senza conseguenze per questa brutta avventura.

(foto Tavanti da edizione online de La Nazione)