CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, Butti assessore del confronto:”Cittadini ed associazioni, datemi suggerimenti” foto

E' la volta anche di un altro componente della giunta di Como. A lui il sindaco ha affidato urbanistica e commercio. Neo-papà, i suoi hobby ed il suo inizio in politica in circoscrizione.

Una lunga “gavetta”. Ora il punto più alto della sua esperienza politica, portata avanti sempre con genuina passione e presenza in prima persona nei quartieri dove è cresciuto e dove – nelle recenti elezioni di giugno – ha ottenuto grandi consensi in termini di voti: Ponte Chiasso, MonteOlimpino e Sagnino. Eccovi Marco Butti nella nostra consueta carrellata di presentazione con i vari assessori della giunta di Como. Neo-papà, ha mantenuto la sua attività professionale anche se è consapevole che deve fare ora salti mortali per fare tutto e bene. Dalla circoscrizione – “Una esperienza fondamentale per me….” rivela – al tavolo di assessore. Due deleghe importanti gli ha affidato il sindaco Landriscina: commercio ed urbanistica.

marco butti assessore commercio ed urbanistica comune como

Butti si apre all’ascolto (come la collega Alessandra Locatelli, già intervistata una settimana fa) ed al confronto. E per questo chiede anche il supporto di cittadini, enti, associazioni:”Ogni suggerimento – spiega – è ben accetto. Anche le critiche, se metabolizzate nel giusto modo, hanno la loro importanza per crescere”. Il video (sopra) del nostro a tu per tu con Marco Butti.