CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il sax romantico di Antonio Incanto chiude il luglio in musica al Casinò Campione d’Italia

Si chiude con il sax di Antonio Incanto il luglio in musica del Casinò Campione d’Italia che sabato sera invita ospiti e clienti al ristorante Seven, per una cena romantica cullati dalle melodie più belle degli anni ’80 e ’90.

Protagonista Antonio Incanto, vocalist e polistrumentista, con un passato costellato di collaborazioni eccellenti che lo hanno portato a esibirsi, sulle reti Mediaset, in programmi come “Storie d’amore e d’amicizia”, “La sai l’ultima?” e “Come sorelle”. Allievo del maestro Luca Jurman, uno dei coach scelti da Maria De Filippi per la sua fortunata trasmissione tv Amici, Antonio Incanto ha perfezionato la sua tecnica e maturato il suo talento di crooner.

Doti che negli anni lo hanno portato a esibirsi nei più esclusivi hotel e club italiani, dal Villa d’Este a Cernobbio all’Harry’s Bar Cipriani a Venezia e poi il Four Seasons di Milano, il Grand Hotel Tremezzo l’Hotel Cristallo di Cortina, Villa Palazzo Aminta a Stresa e diventare uno dei cantanti di riferimento dell’estate vip di Porto Cervo, in Costa Smeralda.

Grazie al suo eclettismo da polistrumentista Antonio Incanto ha collaborato con Fiorello e Massimo Lopez, componendo e arrangiando per Manolo, dei Gipsy King, il brano “Amore” che ha conquistato il pubblico Latino Americano.

Sabato sera l’artista milanese farà sentire tutti i colori della sua voce e della sua musica al pubblico del Casinò Campione d’Italia, accompagnandosi al pianoforte, il sax e il basso chitarra. La serata è organizzata in collaborazione con la MusiContacts Milano.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0041 916401111, oppure al numero verde 00800 80077700.