CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuovo Como, ci sono proprio tutti: visita allo stadio e poi dal notaio ad Erba foto

I nuovi soci presenti in città per l'atto formale di costituzione della società. Al loro fianco anche l'ex mister Ninni Corda: al momento, però, non avrà alcun incarico ufficiale. Domani l'affiliazione.

Nuovo Como, ci sono davvero tutti. La nuova società che ha preso il Como è arrivata oggi in città: dapprima il pranzo al Palace Hotel, poi un “salto” allo stadio Sinigaglia e nel tardo pomeriggio tutti dal notaio erbese Leoni per stilare l’atto ufficiale della nuova società. Quello che ieri, a CiaoComo, aveva annunciato il rappresentante legale della cordata, Fabrizio Diana (video sopra).

stadio como dall'alto

Domani lo stesso Diana ed i suoi collaboratori a Roma per l’affiliazione del club in Federazione, il giorno dopo confermata l’iscrizione alla serie D. Oggi, dal notaio Leoni, ci somo colui che sarà il futuro presidente, Massimo Nicastro, il vice Roberto Renzi, l’imprenditore sardo Roberto Felleca, amico di Ninni Corda, ex allenatore azzurro. Anche lui oggi si è visto al loro fianco anche se, come ha confermato Diana, non avrà alcun incarico nella nuova società. Al loro fianco colui che sarà il presidente onorario, Enzo Angiuoni, ex numero uno del club lariano.