Fuori provincia

Bellinzona aspetta Davide Van De Sfroos

davide van de sfroos

Bellinzona, agosto 2017. Un grande ritorno a Bellinzona quello del cantautore Davide Van De Sfroos che giovedì 3, alle ore 21.00, terrà il suo concerto nella suggestiva Piazza del Sole.

L’appuntamento si inserisce in una serie di cinque proposte evento promosse dalla Città di Bellinzona “Estate in città’” che accompagneranno le serate agostane dei Ticinesi e non solo, sicuramente saranno in molti gli appassionati e visitatori anche da oltre confine.

Quella del 3 agosto è l’unica data estiva in Ticino di Davide Van De Sfroos, un appuntamento che segue il maxi concerto da oltre 20milla persone di San Siro  lo scorso 9 giugno.

davide van de sfroos

Davide Van De Sfroos affiancherà la sua voce, fatta di anima e parole legate al Lario ad alcuni musicisti che con lui hanno intrapreso già in passato un ricercato percorso musicale. In momenti diversi, saliranno sul palco i “Luf”, una band folk-rock nata nel 2000. Con i lupi Davide canterà “Il Figlio di Guglielmo Tell” e “La Ballata del Cimino, e Maurizio “Gnola” Glielmo con la sua memorabile chitarra blues in grado di dare vita a sonorità e canzoni “cult” come “Pulenta e Galena Fregia” e il tormentone sanremese “Yanez”.
Per il cantautore, cresciuto sul lago di Como, è forte il legame fin dagli esordi al Canton Ticino. Un felice sodalizio che continua con questo appuntamento di inizio agosto.

Davide Van De Sfroos, 3 agosto 2017 ore 21.00 in Piazza del Sole a Bellinzona.

 

Prevendita biglietti già disponibile al sito https://biglietteria.ch/?detail=3399

Costo ticket con prevendita CHF 29.00; direttamene in cassa evento dalle ore 19.00 CHF 35.00.

 

eventi de sfroos
commenta