CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Good Vibes dall’estate di Campione d’Italia

Dopo il successo dello scorso week-end, il gruppo Campione Eventi  presenta l’evento Good Vibes Summer 1.2, il secondo weekend di festa durante questa estate ricca di emozionanti novità a Campione d’Italia.

I numerosi appuntamenti prenderanno luogo in Piazza Roma, che ricordiamo sarà permanentemente chiusa al traffico fino a Settembre. Novità di questa settimana è la realizzazione di alcuni eventi anche all’interno della Galleria Civica, che attualmente è già aperta al pubblico per poter ammirarne l’architettura e alcune opere dei Maestri Campionesi.

Giovedi  20 luglio alle ore 20.30 in Galleria Civica si svolgerà il torneo di Burraco, gioco di carte originario del Sudamerica che sta vivendo un vero e proprio boom in Europa.

Intenso sarà il programma di Venerdì 21 luglio: a cominciare dalle ore 19.00 la griglia proporrà costine e luganighette con contorno di patatine fritte, da gustare di fronte allo splendido panorama del lago di Lugano.

A grande richiesta, verrà riproposta alle ore 20:00 la Baby Dance, mentre i mercatini di hobbisti e artigiani faranno da cornice: questi i due appuntamenti che il gruppo Campione Eventi ha deciso di rendere permanenti nei giorni di venerdì e sabato.

Presso la Galleria Civica alle ore 20:30 inizierà la sfida sulle consolle, il campionato di FIFA 17 proclamerà il suo vincitore nella serata di sabato con la sfida finale.

Dalle 21:00 fino a tarda notte sul lungolago si potrà ballare sulle hits più belle dell’estate 2017.

Sabato 22 luglio, oltre alla grigliata, baby dance e mercatini, alle 21:00 il Casinò di Campione posizionerà in Piazza Roma due tavoli di Black Jack permettendo a tutti di poter giocare e, con un po’ di fortuna, vincere dei buoni da utilizzare presso i bar della Piazza.

A partire dalle 22.00 seguirà musica dal vivo con una travolgente Blues Band.

Tutti gli eventi sono liberi e gratuiti.

Il calendario dettagliato delle manifestazioni è consultabile sul sito www.campioneitalia.com oppure sulla pagina Facebook Campione Eventi.

 

Manifestazione in collaborazione con il Casinò, il  Comitato Carnevale Campione, l’Associazione Cacciatori Campione  e GiàGiò.