CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Acqua Chiarella incontra Fabrizio Musa. Episodio 1 del progetto Sympòsion foto

Più informazioni su

Eccellenza della Natura, Eccellenza dell’Uomo: sono questi i valori che Acqua Chiarella – acqua del gruppo Acque Minerali Val Menaggio che nasce, sgorga ed è imbottigliata nel cuore delle montagne del Lago di Como – rappresenta, sostiene e diffonde in Italia e nel mondo.

chiarella musa

Proprio da questa volontà di tutela e promozione di Eccellenza nasce Sympòsion, il progetto firmato Acqua Chiarella in cui l’Eccellenza della Natura e l’Eccellenza dell’Uomo si incontrano.

Protagonista assoluta della prima edizione è l’Arte, che Acqua Chiarella celebra affidando la sua storica etichetta a Fabrizio Musa, artista contemporaneo di accreditata fama internazionale, che ha trascorso la sua infanzia sul Lago di Como e che oggi vive e lavora tra Como e New York. Fabrizio Musa nel suo lavoro esplora il linguaggio della natura, dell’architettura, della vita partendo da una immagine, privandola di tutto ciò che è superfluo, lavorando sulla sintesi, fino alla elaborazione della sua essenza.

chiarella musa

Il risultato è una Edizione Limitata Acqua Chiarella Sympòsion che celebra l’Eccellenza della Natura e dell’Uomo dedicata al canale Ho.Re.Ca., proposta in versione naturale e frizzante nel formato in vetro 0,50 l e 0,75 l.

Sympòsion è il primo progetto di respiro internazionale promosso da Acqua Chiarella. La collaborazione con l’artista Fabrizio Musa segna l’inizio di un percorso che vede ogni anno il coinvolgimento di un nuovo esponente del mondo dell’arte chiamato ad esprimersi sul tema dell’Eccellenza. Della Natura. Dell’Uomo.

Più informazioni su