Nubi giovedì e temporali venerdì previsioni

meteo 18 lug

Mercoledì sarà una fiornata con cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, i venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Giovedì, 20 luglio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C,  i venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Per venerdì nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Più informazioni
commenta