CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La musica live di MERCOLEGREEN and more

Più informazioni su

Un altro MERCOLEGREEN si avvicina in quest’estate ricca di musica dal vivo in città, soprattutto grazie all’iniziativa iniziata ormai diversi mesi fa da Lele Gambardella di Music for Green e ai locali che hanno accolto all’invito di tornare ad essere luoghi di intrattenimento  musicale. Mercoledì 19 luglio sarà Sabrina Olivieri in trio con Guido Bergliaffa e Stefano Fagetti per una serata di standard jazz a Cernobbio. Alla stessa ora a Como e Cernobbio scendono in strada le marching  band itineranti lungo le vie del centro in stile new Orleans, poi alle 20 al Quaranta4 di via D’Anninzio a Casate Como la sezione fiati degli Ottavo Richter si esibirà a Como in concerto + dj set Dallo swing alla disco dance a tutto gas!!!
Infine, sempre mercoledì,  al Lighthouse di via Garibaldi a Como il blues di The Hipschakers ovvero Antonello Abbattista voce harp, Saverio Airaghi chitarra, Fabio Argentini bass, Marco Betti drums
Ma il vulcanico Gambardella ha deciso di inondare di musica tutto il territorio così, venerdì 21 luglia inizia la trasferta a Lanzo d’ Intelvi di Music For green, esattamente al Tennis Club dove dalle ore 21 tutti i  venerdì si farà jazz and blues. Iniziano Giancarlo Crea and the Blues Aces, poi il 28 luglio Paolo Tomelleri duo, il 4 agosto  The Simpley Words con Andrea Miotto, l’ 11 il Lugano dixi  trio Luca Cereghetti clarinetto, Marco Gualandris tuba e Luca Sirianni banjo, per concludere il 20 agosto al Palalanzo con una big jam blues da non perdere …..
e per concludere sabato 22 luglio i Mosquitos saranno dal vivo alla Caffetteria Aurora di Carate Urio ore 19 30

Più informazioni su