CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ostello Bello supply the stage: giovedì Open Mic Nigh

Più informazioni su

Pensate ad un giovedì sera d’estate, al cortile interno di un bel palazzo d’epoca sul lungolago, ad un angolo attrezzato con microfono, impianto audio e chitarra: cosa vi viene in mente?

Se la risposta è Open Mic Night all’Ostello Bello Lake Como, vuol dire che non aspettate altro!

Dopo la presentazione in occasione dell’Always Hop ai giardini a lago, la versione comasca delle Open Mic Night britanniche tornerà dalle 19.30 di giovedì 20 luglio  e sarà aperta, come nella versione originale, a tutti i musicisti – band o cantautori – e agli artisti di altri generi che vorranno esibirsi a microfono aperto. Gli unici limiti riguardano la durata – ciascuno avrà a disposizione quindici minuti – e le cover, che non saranno ammesse; nessun vincolo, invece, per il resto: sono ammessi tutti i generi musicali e ogni tipo di performance di tipo acustico o semi amplificato.

L’Ostello Bello metterà a disposizione una postazione attrezzata con impianto, chitarra e ..birra, a ciascun artista è consigliato comunque di portare il proprio strumento, se è il caso.

Fino alle 21.30 sarà possibile esibirsi a turno, in base all’iscrizione che tutti gli interessati potranno inviare tramite mail a: paolo.ghirimoldi@gmail.com

Se siete già in vacanza e non potete esserci questa volta non disperate: l’appuntamento sarà quindicinale e darà la possibilità, ai tanti che lo vorranno, di cimentarsi davanti ad un microfono.

 

Dalila Lattanzi

Più informazioni su