CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, ecco cosa serve per aggiudicarsi il titolo sportivo per la serie D foto

Molti documenti ed anche una fidejussione bancaria da 50.000 euro. I termini scadono giovedì prossimo alle 12,30. Poi il verdetto.

Una lunga lista di documenti richiesti, tra cui una fidejussione di 50.000 euro e un metodo di valutazione che si basa su coefficienti e punteggi, secondo un sistema usato nella Pubblica amministrazione. Le otto cordate interessate all’acquisto ed alla gestione del Como calcio hanno ricevuto in queste ore una lettera del Comune in cui vengono elencati tutti i requisiti richiesti per poter essere presi in considerazione nella scelta finale.Tra questi anche la fidejussione da 50.000 euro

8 cordate per il como, la conferenza stampa

Termine per presentare la documentazione è fissato per giovedì prossimo, 20 luglio, alle 12.30 sempre in municipio. Nei giorni successivi poi la documentazione sarà esaminata e ci saranno i punteggi stilati dal Comitato dei saggi scelto dal sindaco Landriscina. Poi la scelta finale che dovrebbe essere fatta nei giorni successivi. Entro ilo 28 luglio, lo ricordiamo, deve essere ratificata l’iscrizione al campionato di serie D, categoria dalla quale il Como è destinato a ripartire dopo la mancata iscrizione alla serie C con Puni Essien ed il suo gruppo.