CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da lunedì nuovo cantiere in città: via Monti chiusa fino a settembre

Dal 17 luglio all'8 settembre lavori per la rete dell'acquedotto.

Nuovo cantiere al via in città e nuovi disagi in vista per gli automobilisti.

Da lunedì 17 luglio, infatti, comincerà la posa di circa 350 m. della nuova rete dell’acquedotto della società ACSM-AGAM S.p.A in via Maurizio Monti, nel tratto da via Zezio a via Dante.

Lavori che si concluderanno l’8 settembre.

Durante i lavori è prevista la chiusura temporanea al traffico veicolare e la sospensione della circolazione per tutte le categorie di veicoli, in base all’avanzamento del cantiere.

Si lavorerà come primo step da via Zezio a via Brambilla, tratto che dovrà essere ultimato in via prioritaria e nel minor tempo possibile.
Il cantiere procederà poi da via Brambilla a via Lega Insurrezionale e per ultimo chiuderà il tratto da via Lega Insurrezionale a via Dante Alighieri.

Residenti, Forze dell’Ordine, soccorso sanitario e mezzi per soccorso tecnico urgente sono autorizzati a percorre i tratti indicati in doppio senso di circolazione dalle testate del cantiere in base all’avanzamento del cantiere.
Nei medesimi tratti e periodo, in base all’avanzamento del cantiere, è permanentemente vietata la sosta a tutti i veicoli.