Temporali domenica poi torna il sole previsioni

meteo 9 lug

Una domenica con cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 21mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Lunedì, 10 luglio: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 11 luglio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Ampie schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni
commenta