CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vandali incendiano l’ambulanza veterinaria. Ora serve una mano

Uno sconcertante atto di vandalismo ai danni dell’ambulanza del Soccorso Emergenza Veterinaria di Como. L’altro ieri il mezzo è stato incendiato riportando gravi danni. I Carabinieri stanno indagando per trovare i colpevoli.

Lo hanno comunicato gli stessi volotari attraverso il loro profilo facebook documentando quanto accaduto con foto e video: “Oggi durante l’assistenza a domicilio due cagnine in provincia di Milano qualcuno ha pensato bene di “”INCENDIARE”” La nosrra Ambulanza!” Riccardo Terzo, predidente di associazione Comosoccorso Emergenza Veterianria, aveva acquistato Trilly, questo il nomignolo affibbiato all’ambulanza, circa un anno fa e da allora era intervenuta per decine e decine di chiamate.

“Ora Trilly non é operativa e non so per quanto resterá ferma ma con i fondi che ci sono lo stará per molto tempo. Sicuramente qualcuno sará contento. Noi per niente” scrive ancora Riccardo su facebook

Per riparare l’ambulanza serve l’aiuto di tutti,  “Dire che serve una mano é il minimo che posso dire. Siete in tanti, anche con 2/3 euro puoi aiutarci. Non avrei mai voluto postare una situazione simile. Ma costretti a chiedere aiuto per riportare Trilly in strada”.

Ecco come fare

comosoccorso veterinario