CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Una domenica mattina con natura, musica, libri e botanica: appuntamento al Grumello foto

Al via domani i matinèe di improvvisazioni nel parco di questa bellissima dimora affacciata sul lago. Ingresso libero, il programma.

Lì dove CiaoComo è stata di recente. Lì dove anche i candidati sindaci hanno potuto ammirare la bellezza del luogo e la sua vista mozzafiato. Da domani, infatti, l’Associazione Villa del Grumello inaugura i matinèe di improvvisazioni musicali della natura. Appuntamento nel parco accanto alle Serre dove noi abbiamo fatto il recente dibattito con i candidati sindaci.

Contestualmente sarà attivo come sempre il punto di ristoro bio con prodotti di filiera corta, a cura di coop. Alto e Lago.

Sarà possibile anche consultare quotidiani, riviste e i tanti testi sul territorio, la botanica, il paesaggio e l’orticoltura messi  disposizione dal Grumello per grandi e bambini nel suo punto di lettura, per l’occasione allestito presso la Serra.

Si ricorda che il pubblico – che potrà accedere liberamente – può anche donare libri per arricchire la biblioteca nella natura promossa dall’Associazione Villa del Grumello e aperta alla città.

MATINÉE DI IMPROVVISAZIONI NELLA NATURA
Serra del Grumello

Domenica 9 luglio ore 10,30
Brisels quartetto – Cinzia Bavelloni voce, Pierangelo Bianchi Riccardo Crignola e Alessio Negretti chitarre