CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Per noi THE WINNER IS…Michela Sala foto

Michela lavora come educatrice professionale per bambini disabili e come volontaria per il 118, guida l’ambulanza. L’ultima volta ache si è emozionata è stata quando ha aiutato a partorire una donna immigrata che ha chiamato sua figlia Michela in suo onore. A 30anni Michela si è presa le sue soddisfazioni, ma le rimane una gran voglia che è quella di cantare per vivere visto che, da sempre,  vive per cantare.

Michela Sala the Winner is

Michela Sala da Castelmarte canta da sola, in duo, in trio e con la Lucky Band, il suo gruppo, insomma, canta appena può. Nei locali, nelle piazze ovunque e, nei giorni scorsi anche in televisione nella seconda edizione del talent show  The Winner Is in onda su Canale 5. Purtroppo la trasmisisone prodotta da Talpa Italia e condotta da Gerry Scotti non è stata fortunata per Michela: eliminata alla prima sfida della prima puntata. La giuria con Mara Maionchi e Alfonso Signorini ha preferito far proseguire l’antagonista di Michela.

Qui puoi vedere la sfida in tv http://www.video.mediaset.it/video/the_winner_is/full/prima-puntata_731246.html

Michela Sala the Winner is

Non è la prima “porta in faccia” per Michela Sala, speriamo sia l’ultima, ma  non perchè lei desisterà dal suo intento di trovare uno spazio tutto suo nel mondo della musica professionistica. Michela è una ragazza forte e determinata e lo dimostra tutti i giorni lavorando con i bambini che ama quanto la musica, e con l’impegno nel sociale, altro punto fermo nella sua vita.

In bocca al lupo Michela, per te solo cose belle.