CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tanti incidenti anche oggi: resta grave il bimbo di 2 anni caduto dalla moto con i nonni foto

Due 20enni feriti in moto vicino allo stadio dopo la mezzanotte: Schianto in A9 all'alba, sei feriti tra cui alcuni ragazzi.

Tanti incidenti anche oggi sulle strade di Como e provincia. Il più serio dopo la mezzanotte all’incrocio tra le vie Recchi e Vittorio Veneto a Como – zona stadio – dove una moto con due 20enni a bordo (la ragazza di 18 e il fidanzato di 21), per cause ancora da accertare, è finita contro una Jeep in fase di svolta. I due sono stati  sbalzati dal sellino. Le conseguenze peggiori le ha riportate il ragazzo che era alla guida. E’ stato portato in ospedale in prognosi riservata e con serie ferite. Anche la ragazza è stata ricoverata al pronto soccorso.

Fuori strada con l’auto tra Como centro e la barriera di Grandate della A9 stamane alle 6,20: sei i feriti tra cui due ragazzi di 10 e 14 anni. In osservazione al Sant’Anna anche loro. Stamane poi a Mariano – via Caterina da Siena – un ragazzo di 14 anni urtato in bicicletta da un’auto (in ospedale a Cantù), scontro auto moto in via per Cernobbio e poi in via Poggi a Torno. In caso la peggio è toccata ad un 60enne che è finito al pronto soccorso in osservazione.

Resta in condizioni serie – prognosi riservata – il bimbo di due anni che ieri pomeriggio è caduto con i nonni dalla moto. Incidente, con cause da chiarire, in via Rismondo a Tavernola. Il piccolo è tuttora in osservazione al Sant’Anna, la prognosi riservata. I medici non si sbilanciano sul suo recupero.