CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da Bellagio a Como a nuoto, Riva ci prova. E con lui anche i Master Comonuoto foto

Appuntamento domani, partenza all'alba ed arrivo nel primo pomeriggio. Al suo fianco anche gli appassionati del club lariano che da poco hanno affrontato lo Stretto di Messina

Venticinque chilometri a nuoto, da Bellagio a Como, sede Comonuoto. Per dare un seguito all’exploit di un anno fa: da Bellagio a Lecco. Adesso il tratto più lungo ed insidioso, 25 chilometri di bracciate e di speranza. Il protagonista è Giorgio Riva, appassionato di traversate, il giorno domani (sabato 8 luglio), dall’alba al primo pomeriggio. Arrivo alla sede della Comonuoto tra le 14,30 e le 15 se tutto andrà bene.

giorgio riva locandina attraversata lago

Ma Riva non sarà solo in questa “impresa”. Al suo fianco anche i Master della Comonuoto che pochi giorni fa, in diretta a CiaoComo (Sport Magazine), hanno presentato questa sfida e questa nuova avventura nella quale si cimentano dopo Villa Geno-Cernobbio e lo Stretto di Messina di poche settimane fa. Loro “entreranno” nel lago da più punti (da Careno in giù) per affiancare Riva nel suo tentativo di record.