L'impresa

Da Bellagio a Como a nuoto, Riva ci prova. E con lui anche i Master Comonuoto

Appuntamento domani, partenza all'alba ed arrivo nel primo pomeriggio. Al suo fianco anche gli appassionati del club lariano che da poco hanno affrontato lo Stretto di Messina

Venticinque chilometri a nuoto, da Bellagio a Como, sede Comonuoto. Per dare un seguito all’exploit di un anno fa: da Bellagio a Lecco. Adesso il tratto più lungo ed insidioso, 25 chilometri di bracciate e di speranza. Il protagonista è Giorgio Riva, appassionato di traversate, il giorno domani (sabato 8 luglio), dall’alba al primo pomeriggio. Arrivo alla sede della Comonuoto tra le 14,30 e le 15 se tutto andrà bene.

Ma Riva non sarà solo in questa “impresa”. Al suo fianco anche i Master della Comonuoto che pochi giorni fa, in diretta a CiaoComo (Sport Magazine), hanno presentato questa sfida e questa nuova avventura nella quale si cimentano dopo Villa Geno-Cernobbio e lo Stretto di Messina di poche settimane fa. Loro “entreranno” nel lago da più punti (da Careno in giù) per affiancare Riva nel suo tentativo di record.

leggi anche
master comonuoto in redazione per attraversata stretto messina
Protagonisti
I Master Comonuoto in redazione dopo lo Stretto di Messina:”Non è finita qui…”
master comonuoto sttraversata stretto di messina a nuoto
In mare e in piscina
Con i Master e le baby Rane Rosa, il doppio hurrà della Comonuoto in Sicilia
commenta