Festeggiamenti

Como, Lega Nord in festa: giovedì alla diga foranea

Musica e convivialità per festeggiare il risultato elettorale.

sant'agostino e diga foranea

Conclusa la campagna elettorale, adesso è il momento dei festeggiamenti.

La Sezione Lega Nordi di Como ha organizzato una serata aperta a tutti coloro che vorranno partecipare per festeggiare il risultato ottenuto alle elezioni amministrative.
Giovedì 6 luglio, a partire dalle ore 19 ai Giardini a Lago, nei pressi della Diga Foranea, si andrà avanti fino a tarda serata con musica, cibo e birra artigianale.

“Alle Comunali la Lega Nord ha centrato l’obiettivo – ha dichiarato Alessandra Locatelli, segretario cittadino della Lega Nord a Como – I comaschi hanno premiato il nostro impegno e compreso che le battaglie della Lega Nord sono di tutti i cittadini. Dopo la vittoria siamo già ripartiti in direzione delle numerose sfide che ci si prospettano nei prossimi mesi: abbiamo intenzione di impegnarci fino in fondo al fianco del sindaco Mario Landriscina per far tornare Como una città decorosa e vivibile. E per farlo, non intendiamo abbassare la guardia, ma al contrario promuovere una linea politica forte e determinata che metta al centro i bisogni dei cittadini e la loro sicurezza”.

locatelli segretaria cittadina lega nord a ciaocomo


“A ottobre – conclude la nota della Locatelli – ci sarà il Referendum per l’Autonomia della Lombardia, poi seguiranno le elezioni regionali e, si spera, quelle politiche. Non abbiamo intenzione di perdere nessuna di queste importanti sfide e daremo il massimo sul territorio affinchè la Lega cresca sempre di più”.

leggi anche
mario landriscina in redazione a ciaocomo
Ufficiale
Ballottaggio, ora è sicuro: Mario Landriscina è il nuovo sindaco di Como
commenta