CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vertemate e Lipomo, auto ribaltate: tre in ospedale dopo la carambola fotogallery

Il primo episodio in mattinata sulla Statale dei Giovi, il secondo vicino al distributore Agip: una ragazza la protagonista. Nessuno grave

Prima a Vertemate, poi a Lipomo. Statale dei Giovi e provinciale davanti al distributore Agip. Mattinata con incidenti ed auto ribaltate sule strade del comasco. Carambole anche spettacolari, ma per fortuna nessuna con gravi conseguenze. Con ordine.

A Vertemate, stamane prima delle 8, una vettura ha sbandato e poi è finita nel fossato adiacente. Finendo la propria corsa a ruote all’aria. I due a bordo contusi e portati in ospedale a Cantù. Nessuno grave, ripercussioni alla viabilità si. Come pure poco dopo le 9 sulla provinciale a Lipomo vicino al distributore Agip. Una ragazza di 22 anni, per cause da accertare, ha sbandato ed è finita fuori strada. O una disattenzione o perchè abbagliata dal sole. Ha colpito il cartello del distributore di benzina e poi la sua auto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Per lei il soccorso del personale 118 e ricovero al Sant’Anna. Non è grave. In entrambi i casi anche i pompieri in posto.