CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Domenica torna il bello previsioni

Più informazioni su

Dopo una settimana disastrosa dal punto di vista metereologico comesarà il fine settimana? Diciamo subito che per sabato ancora cieli nuvolosi e piogge, seppur in deciso calo. Occorre aspettare  domenica per un’intera giornata serena

Nel dettagio sabato 1 luglio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Domenica, finalmente cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì 3 luglio cieli poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.  La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni su