CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Venerdì 30 giugno” inaugurazione in musica” per la sala prove di Cernobbio

Più informazioni su

Venerdì 30 giugno a Cernobbio si inaugurerà la nuova sala prove presso la Biblioteca Comunale. Dopo qualche tempo torna, quindi, agibile uno spazio destinato a musicisti, cantanti, poeti, appassionati, Mc’s, Dj; nonché un luogo che può ospitare piccoli concerti e proiezioni video.  Alle ore 18.30 spazio quindi ad una serata a tutta musica con DJ Set, esibizioni live e tante altre sorprese in compagnia dei ragazzi di Millennium 82 e della Young Radio di Cernobbio.

«Sono particolarmente soddisfatta del fatto che questo spazio torna a “vivere” ovvero ad essere frequentato da giovani – sottolinea Eleonora Galli, Assessore all’Integrazione e Coesione Sociale -. Dopo un percorso, a volte tortuoso, siamo quindi giunti all’agognato momento finale nel quale gli sforzi di tutti gli attori che hanno partecipato a questa iniziativa vengono finalmente premiati con un’inaugurazione che si annuncia “spumeggiante”. Il mio sentito ringraziamento, quindi, a tutti coloro che hanno lavorato e si sono impegnati per questo risultato che ritengo molto importante per tutti i giovani cernobbiesi»

La sala prove di Cernobbio, la cui gestione è stata affidata dall’Amministrazione Comunale alla Cooperativa Sociale Aeris in collaborazione con l’associazione Millennium 82, sarà aperta nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 18.00 alle ore 22.00. E per il lancio è stata anche promossa un’interessante iniziativa: l’utilizzo gratis fino al prossimo 30 settembre per chi ha meno di 18 anni! Per contatti circa l’utilizzo della sala prove: salaprovecernobbio@coopaeris.it

 

 

 

Più informazioni su