CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il sindaco passa a salutarci in diretta radio: vi mostriamo un Landriscina davvero inedito foto

Il primo cittadino di Como è stato di parola: stamane, prima del passaggio di consegne in Comune con Lucini, una gradita visita in viale Varese tra musica ed amarcord. Guardate la diretta web.

Una bella visita, piacevole, gradita. Un modo per salutare i nostri ascoltatori durante la diretta del mattino di Radio Studio Vivo e CiaoComo con Azzurro ai microfoni. Mario Landriscina, il nuovo sindaco di Como, è stato di parola. Ci aveva promesso un passaggio in caso di elezione e stamane lo ha fatto. Si è ritagliato 30 minuti tra un impegno istituzionale e l’altro ed è venuto in viale Varese. E quello che vi mostriamo è un Mario Landriscina un pò inedito. Ama tanto la musica tanto che tra una canzone e l’altra non ha saputo resistere (video sopra) a muovere le mani come se stesse suonando la tastiera. In gioventù, lo ha ammesso lui stesso, anche la chitarra come grande passione.

landriscina in diretta radio questa mattina studio vivo ciaocomo

La musica, poi. E quando ha sentito Lucio Battisti e poi Fabrizio De Andrè – con una versione non originale del “Pescatore” come ha subito colto al volo lui – eccolo illuminarsi in volto. Felice quasi come un bambino. Musica per svagarsi un attimo, poi ha salutato (video sotto) i giovani ed è tornato al lavoro. Bella, comunque, questa parentesi che vi offriamo in presa diretta tra un brano e l’altro. Il neo-sindaco si è calato perfettamente nella parte indossano le cuffie come un provetto Dj…….