CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Traglio dopo la sconfitta:”Grande esperienza di vita, grazie a chi mi ha dato fiducia” foto

Le parole dello sfidante di Landriscina ad esito del ballottaggio finito. "Sinceramente addolorato per i toni del non-dibattito nel finale della campagna elettorale"

Il commento arriva ancora a caldo. Nel cuore della notte che per Traglio significa anche delusione cocente dopo aver messo energie e passione per poter diventare sindaco di Como. Le sue parole affidate ad una nota ufficiale del suo staff. Eccole qui di sotto.

traglio svela la lista civica con pm nessi

 

E’ stata una contesa molto impegnativa. Lo sapevamo e ciò non ci ha impedito di dare sempre il massimo e di crederci fino in fondo. Il risultato parla di un testa a testa concluso a favore del centrodestra, in un contesto che ha premiato in tutta la Lombardia le forze di questa coalizione.

Mi hanno sinceramente addolorato i toni ed i contenuti del non-dibattito degli ultimi giorni della campagna elettorale. Ringrazio i cittadini che hanno avuto la pazienza di conoscermi e di supportarmi. E ringrazio tutte le donne e gli uomini che hanno affrontato con me questa bella avventura. E’ stata l’esperienza di vita, per me, più significativa e nulla potrà cancellarla. Viva Como. Viva l’Italia!

Maurizio Traglio