Como

Il meglio di Milly. Parolario: intervista alla Carlucci

Regina del sabato sera in TV in “Ballando con le stelle”, ma regina anche dell’ultima sera di Parolario Milly Carlucci ieri ha presentato nel salone di Villa Olmo il suo libro-guida “Il meglio di te” (Sperling & Kupfer), davanti ad un folto pubblico, in gran parte femminile, che alla fine ha decretato alla presentatrice un caloroso applauso prima di mettersi in fila per il firma copie e i doverosi selfie, cui si è sottoposta con un sorriso per tutti.

Dialogando con la giornalista Serena Brivio la Carlucci ha illustrato il percorso di benessere e bellezza per scoprire il meglio che c’è in noi. A 62 anni (63 tra due mesi), Milly è la rappresentazione lampante di come un appropriato stile di vita garantisce una linea perfetta, un effetto antiaging, energia fisica e un’inossidabile avvenenza.

Non è mancata la parentesi dedicata a “Ballando” con le querelle tra giudici, concorrenti e autori. Tra il peggio della trasmissione, per le espertissime signore del pubblico, Selvaggia Lucarelli non ha rivali, mentre il meglio è proprio lei, Milly la perfetta padrona di casa, la regina dello share, la “bellissima nonostante non sa più giovane“. Tantè che il bookshop di Villa Olmo non ha fatto fatica a smaltire le copie di “Il meglio di te” in vendita.

Nell’intervista Milly Carlucci ha sottolineato anche l’importanza di un benessere che va al oltre quello ficico e di come la lettura sia importante per questo.

 

commenta