CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Doggy & Buddy” la coppia dell’estate. Domenica sfilano cani e umani

Più informazioni su

 

Anche quest’anno Freccia 45, Associazione no profit per la protezione e difesa animale, promuove la solidarietà tra esseri umani e amici a 4 zampe, con la 5a edizione della sfilata di cani e umani, “Doggy & Buddy”, che si terrà come sempre a Lecco in Piazza XX Settembre, domenica 25 giugno.

La giuria dovrà decretare la coppia più affiatata dell’estate e gli amici più simili. Premiate la coppia più romantica, la sportiva e l’anticonformista. Un premio anche al “cane più chiacchierone”

L’invito è a partecipare con il proprio amico a quattro zampe e sfila insieme a lui. Appuntamento dalle 14.00 alle 19.00 a Lecco in Piazza XX Settembre, con inizio della sfilata alle 17.

Condurranno Andrea Scala, giornalista di Unica Tv e Susanna Chiesa, Presidente di Freccia 45, la giuria sarà composta da: Dott. Bruno Milesi, Medico veterinario, Avv. Aldo Benato, Sezione Legale di Freccia 45, GianLuca Spandri, consulente nutrizionale per cani e gatti, Domitilla Bartoli, Biscotto, Design for dogs, Lydia Sansoni, pittrice, la funzione di Notaio sarà affidata al Dott. Mario Buizza

cani freccia45

alcune coppie dello scorso anno

Freccia 45 milita da anni nella lotta contro la vivisezione, con interventi sul campo in manifestazioni come quelle contro i laboratori della multinazionale Harlan (www.noharlan.org) e collabora e sostiene il centro scientifico I-Care Onlus per divulgare la ricerca etica che non uccide e non crea sofferenza (www.ricer.care).

Freccia 45 dice NO alla sperimentazione sugli animali perché nel mondo di oggi la crudeltà nei confronti di altri esseri viventi deve finire, testimoniando non solo un’evoluzione di razze e specie, biologica e scientifica, ma anche una crescita interiore, etica e di rispetto.

 

Più informazioni su