CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Attesissima Milly Carlucci a Parolario 2017 foto

Sabato alle 20.30 Milly Carlucci presenta nella Sala d’onore di Villa Olmo, il suo ultimo libro Il meglio di te, volersi bene per essere in forma, appena uscito per Sperling&Kupfer.

L’intento è dichiarato, aiutare tutte le donne a trovare la formula perfetta per prendersi cura di sé, sentirsi belle e vivere con serenità il rapporto con gli altri. La Carlucci non fa mistero dell’aver avuto in questo campo una posizione privilegiata. Infatti, dovendosi rapportare tutti i giorni con il mondo dello spettacolo, in cui l’aspetto fisico è fondamentale, Milly si è sempre presa cura di sé, cercando di apparire sempre al meglio della sua forma, non soltanto interiormente ma anche esteriormente.

La conduttrice ha deciso di scrivere questo volume, quando si è accorta che molte donne che incontrava per lavoro o nel tempo libero le domandavano come facesse ogni giorno ad essere sempre bella e ad apparire in un così pieno stato di benessere fisico ed emotivo. Infatti questa è forse la cifra che più caratterizza la conduttrice di Ballando sotto le stelle. Non soltanto la bellezza, ma un sorriso sempre naturale che ci dà l’idea di una donna che vive in armonia con se stessa e con gli altri. Quindo, le domande che le fan le pongono, spaziano dalla dieta da seguire, ai consigli per rilassarsi ed ecco che lei nel libro cerca di dare tutte le risposte.

Generico

Quando ha deciso di scrivere il volume, Milly si è data da fare per stendere un elenco ragionato e ben argomentato di consigli pratici su questo argomento. Per farlo, ha prima di tutto sperimentato diverse tecniche su se stessa, ma soprattutto ha chiesto consigli a medici ed esperti nelle varie discipline che riguardano l’aspetto fisico e il benessere al femminile, per arrivare a scrivere 169 pagine che davvero possano quotidianamente aiutare tutte coloro che vogliono sentirsi bene ed apparire belle.