CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como under 17 pronto per la finale tricolore:”Loro forti, ma ce la giochiamo” foto

Mister Cicconi a CiaoComo a poche ore dal match contro il Padova. Si gioca alle 18 a Cesena. Azzurrini con il morale alto.

Il Padova è squadra forte, molto fisica. Lo abbiamo visto al video. Noi siamo concentrati e ce la vogliamo giocare. Possiamo fare bene“. Grande fiducia e massima soddisfazione per il traguardo raggiunto. Massimo Cicconi, il tecnico dell’Under 17 del Como, parla a Sport Magazine a CiaoComo a poche ore dalla finale che vale il titolo nazionale per la categoria. Si gioca alle 18 – con un caldo torrido previsto – allo stadio di Cesena. “Noi siamo molto soddisfatti del traguardo raggiunto – precisa ancora – ma va detto che il merito è anche di chi, come noi e con noi, lavora ogni giorno ad Orsenigo con i ragazzi“. Cicconi divide i meriti con gli altri e rilancia le ambizioni di questa squadra, arrivata alla finale forse senza neppure sperarlo, ma con pieno merito.

Come stanno i ragazzi ? Sono pronti e carichi, morale alto e voglia di fare bene anche perchè la sfida di oggi sarà trasmessa su Youtube in diretta streaming. Ci tengono a fare bene. Possiamo fare una grande finale“.